
Aggiornamento settimanale del ns cruscotto con la sintesi dei segnali del sistema CLISTRATEGY.
Lo Stress dei mercati finanziari rimane basso e il Premi al Rischio è ancora a favore dell’azionario.
Novità rispetto la scorsa settimana. Torna positivo il segnale macro sul mercato americano. Nel prossimo aggiornamento dei portafogli modello liquideremo le posizioni in bond per riacquistare l’azionario Usa.
Ricordiamo che i segnali sono il risultato dell’incrocio di alcuni indicatori da noi elaborati (macroeconomici e finanziari) il cui scopo non è quello di prevedere la direzione del mercato, ma individuare a che punto si trova il ciclo economico e se i mercati finanziari sono sopravvalutati.
Buona lettura e buon investimento a tutti.
PS se trovi interessante il ns sito fallo sapere ai tuoi amici con un MI PIACE o CONDIVIDENDO sui social la ns pagina. Te ne saremo grati e sarà per noi un stimolo a proseguire.
Il contenuto del sito non puo’ in nessun caso essere interpretato come consulenza, invito all'investimento, offerta o raccomandazione per l’acquisto, la vendita, l’esercizio di una transazione o in generale l’investimento. Tramite il sito non avviene alcuna sollecitazione al pubblico risparmio. Questo sito, tutti i suoi contenuti, inclusi i Portafogli e tutti i contenuti vanno considerati esclusivamente come analisi indipendente dei mercati, svolta attraverso metodologie che non forniscono alcuna garanzia di profitto. In nessun modo e per nessuna ragione l’utente di questo sito può’ o deve considerare le indicazioni di analisi come sollecitazione all'investimento.
Il contenuto di questo articolo esprime il pensiero dell' autore (che ringraziamo per la collaborazione) e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di RisparMIOamico, che rimane autonoma e indipendente. Vi invitiamo a prendere visione della sezione Informazioni Legali

RisparMIOamico
Una comunità di consulenti la cui missione è di condividere metodologie che possano aiutare il risparmiatore a gestire il proprio denaro per raggiungere i propri obiettivi di vita. Ci trovi anche su Telegram https://t.me/canalerisparmioamico
Leave a Reply